Il voucher per i problemi con MediaWorld per il Single's Day sta arrivando

Il voucher per i problemi con MediaWorld per il Single's Day sta arrivando
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola
Aggiornamenti

MediaWorld ha appena pubblicato una comunicazione importante per tutti i suoi clienti, in particolar modo per coloro che hanno tentanto e stanno tentando di effettuare un acquisto nella giornata di oggi, sfruttando le promozioni del Singles' Day, senza riuscire a finalizzare l'acquisto. Per questi clienti è previsto uno speciale voucher, che permetterà di ottenere uno sconto del 22% esattamente come indicato nella promozione originaria.

Il vouche verrà inviato via email ai clienti che stanno riscontrando problemi col sito.

Infatti, a causa dell'elevato numero di accessi, lo store online di MediaWorld sta subendo rallentamenti e non permette di finalizzare gli acquisti per tutti i clienti.

Per ottenere il voucher sconto del 22% è necessario inviare un'email all'indirizzo che trovate a seguire:

concierge@mediaworld.it

Attenzione perché l'email va inviata entro oggi 11 novembre 2020, spiegando l'impossibilità di procedere all'acquisto del prodotto selezionato.

Se volete maggiori dettagli sul voucher sconto, potete cliccare sul pulsante in basso e visitare la pagina dedicata sul sito di MediaWorld. Vi ricordiamo che le offerte del Singles' Day saranno attive fino a questa sera, dunque potete dare uno sguardo a questo indirizzo.

VOUCHER MEDIAWORLD

Aggiornamento 13/11/2020

Vi confermiamo che i primi voucher per il problema del Single's Day stanno arrivando (anche se non in ordine di invio delle mail. Il codice può essere utilizzato entro le ore 23:00 del 18 novembre.

Commenta