I migliori robot di pulizia in sconto oggi: guarda caso, c’è lo zampino di Xiaomi

Giorgio Palmieri

Dopo aver spulciato l’angolo degli auricolari Bluetooth con l’offerta dedicata ai mitici Xiaomi AirDots Pro 2, adesso diamo uno sguardo ai robot di pulizia proposti in offerta lampo da Gearbest.

Trattasi di robot aspirapolvere di ottima qualità dalle classiche funzionalità smart: eseguono la mappatura delle stanze e agiscono di conseguenza, calcolando il miglior percorso grazie all’intelligenza artificiale. Il primo è il VIOMI V3 LDS (466€ anziché 559€), caratterizzato da una potenza di aspirazione pari a 2.600 Pa, con una batteria da 4.900 mAh e capace anche di lavare i pavimenti.

LEGGI ANCHE: POCO F2 Pro in offerta a 465€

L’ultimo, non per importanza, è il Xiaomi Mijia STYTJ02YM, che svolge la sola funzione di aspira-polvere: sotto la scocca bianca c’è una batteria da 3.200 mAh2.100 Pa di potenza d’aspirazione, ad un prezzo più basso rispetto al precedente, cioè 372€.

Dal pulsante in basso potete accedere ai rispettivi robot di pulizia in offerta su Gearbest. Attenzione perché sono offerte lampo che non richiedono alcun coupon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • M Thomson Barnes

    questi ‘ Mi Robot ‘ [ e dispositivi xiao-mi in generale ] presentano ancora quel problema collegato con quelle operazioni per ” l’assistenza clienti ” e che sono assolutamente inssufficienti.

    nonostante quel marchio CE sia presente e per ogni dispositivo e apparato e … nonostante la quantita’ ” esorbitante ” di denaro che il mercato dei consumatori dell’EU impone come pagamento a quei manufacturers / importatori, per quelle certificazioni europee e ancora per le assicurazioni contro rischi e danni a soggetti terzi o a apparati e impianti dell’abitazione, anche danni economici e pecuniari, perdite derivanti da eventuali aggiornamenti/upgrades del firmware [ responsabilita’ del maintainer ] , xiao-mi [ con riferimento a after-sales e attivita’ collegate alle operazioni post-vendita ] non riesce tuttora a ottenere quel risultato accettabile e equivalente a quegli ” standards ” richiesti [ per il mercato unico dell’EU ], pagg. con ipertesto e applicazione per ” Exchange and Repair Extensions Prgograms ” [ Programmi per la sostituzione e espansione di quelle modalita’ di riparazione ] quando problemi e malfunzionamento sono, infatti , collegati a un componente o servizio presente in quel tal prodotto e merce che non funzionano correttamente.

    uhmmm … eppure Xiao-MI non e’ proprio un’impresa di ” primo pelo ” , ormai e’ presenta in EU da almeno un decennio.

  • M Thomson Barnes

    questi ‘ Mi Robot ‘ [ e dispositivi xiao-mi in generale ] presentano ancora quel problema collegato con quelle operazioni per ” l’assistenza clienti ” e che sono assolutamente insufficienti.

    nonostante quel marchio CE sia presente e per ogni dispositivo e apparato e … nonostante il pagamento di quella ” esorbitante ” quantita’ di denaro che il mercato dei consumatori dell’EU impone a quei manufacturers / importatori, versamento di somme ingenti e per quelle certificazioni europee e, ancora, per assicurazioni contro rischi e danni a soggetti terzi o a apparati e impianti dell’abitazione, anche danni economici e pecuniari, perdite derivanti da eventuali aggiornamenti/upgrades del firmware [ responsabilita’ del maintainer ], xiao-mi [ con riferimento a quelle operazioni per ‘ attivita’ after-sales ‘ e collegate a coloro che si occupano di assistenza post-vendita ] non riesce tuttora a ottenere quel risultato accettabile e equivalente a quegli ” standards ” richiesti [ per il mercato unico dell’EU ], pagg. con ipertesto e applicazione per ” Exchange and Repair Extensions Prgograms ” [ Programmi per la sostituzione e espansione di quelle modalita’ per la riparazione ] quando ” problemi e malfunzionamento sono, infatti , collegati a un componente o servizio presente in quel tal prodotto e merce che non funzionano correttamente. ”

    uhmmm … eppure Xiao-MI non e’ impresa di ” primo pelo ” , da almeno un decennio, distribuisce nel mercato unico dell’EU.

  • M Thomson Barnes

    optimised for google translate [ into Eng. ]

    questi ‘ Mi Robot ‘ [ e dispositivi di xiao-mi in generale ] presentano ancora quel problema collegato con operazioni e attivita’ rivolte al cliente [ assistenza clienti ] e che sono indiscutibilmente ancora insufficienti.

    quel marchio ‘ CE ‘ e’ presente e per ogni dispositivo e apparato importato e distribuito nel mercato unico … il pagamento di quella ” esorbitante ” quantita’ di denaro che richiediamo [ come mercato dei consumatori dell’EU ] e che imponiamo a quei manufacturers / importatori, il versamento di somme ingenti e per certificazioni europee e, ancora, per assicurazioni contro quel rischi e quei danni eventuali a soggetti terzi o a apparati e impianti dell’abitazione, anche danni economici e pecuniari, perdite talvolta derivanti da aggiornamenti/upgrades del firmware [ responsabilita’ del maintainer ], con riferimento a quelle operazioni e attivita’ post-vendita e operazioni in collegamento a coloro che si occupano di ‘ assistenza clienti,’ xiao-Mi non riesce , tuttora, ad ottenere quel
    accettabile risultato e equivalente a quegli ” standards ” richiesti [ per il mercato unico dell’EU ], e ancora, non riusciamo a ritroviamo quelle pagg. con ipertesto e applicazione per ” Exchange and Repair Extensions Programs ” [ Programmi per la sostituzione e espansione delle modalita’ per la riparazione ] quando ” problemi e malfunzionamento sono, infatti, collegati a un componente o servizio presente in quel tal prodotto e merce che non funzionano correttamente. ”

    uhmmm … eppure Xiao-MI e’ impresa e non pollo di primavera , da almeno un decennio, distribuisce nel mercato unico dell’EU.

  • M Thomson Barnes

    optimised for google translate [ into Eng. ]

    questi ‘ Mi Robot ‘ [ e dispositivi di xiao-mi in generale ] presentano ancora quel problema collegato con attivita’ e operazioni rivolte al cliente [ assistenza clienti ] e che sono indiscutibilmente ancora insufficienti.

    quel marchio ‘ CE ‘ e’ presente e per ogni dispositivo e apparato importato e distribuito nel mercato unico e il pagamento di quella ” esorbitante ” quantita’ di denaro che richiediamo [ come mercato dei consumatori dell’EU ] e che imponiamo a quei manufacturers / importatori che, altresi’ , devono versare somme ingenti per acquisire certificazioni europee e per assicurazioni contro quel rischi e eventuali danni cagionati a soggetti terzi, anche ad apparati e impianti dell’abitazione, danni ancora economici e pecuniari e perdite talvolta derivanti da aggiornamenti/upgrades del firmware [ responsabilita’ del maintainer ] ma, con riferimento a quelle operazioni e attivita’ post-vendita e operazioni in collegamento a coloro che si occupano di ‘ assistenza clienti,’ xiao-Mi non riesce , tutt’ora, ad ottenere quel
    accettabile risultato e equivalente a quegli ” standards ” richiesti [ per il mercato unico dell’EU ], e ancora, non riusciamo a ritrovare quelle pagg. con ipertesto e applicazione per ” Exchange and Repair Extensions Programs ” [ Programmi per la sostituzione e espansione delle modalita’ per la riparazione ] quando ” problemi e malfunzionamento sono, infatti, collegati a un componente o servizio presente in quel tal prodotto e merce che non funzionano correttamente. ”

    uhmmm … eppure Xiao-MI e’ impresa e non pollo di primavera , distribuisce nel mercato unico dell’EU e da almeno un decennio

  • M Thomson Barnes

    optimised for google translate [ into Eng. ]

    dispositivi di xiao-mi in generale e in particolare ‘ Mi Robot ‘ , presentano ancora quelle difficolta’ collegate con le attivita’ rivolte al cliente [ assistenza clienti ] e operazioni che sono indiscutibilmente ancora insufficienti.

    quel marchio ‘ CE ‘ e certificazioni sono stati richiesti e per ognuno di quei loro dispositivi e apparati importati e ancora distribuiti nel mercato unico. il pagamento di quella ” esorbitante ” quantità di denaro che richiediamo [ come mercato dei consumatori dell’EU ] e che imponiamo a quei manufacturers/importatori che devono versare anche somme ingenti e per acquisire certificazioni europee, per stipulare ancora polizze di assicurazione contro quei rischi e eventuali danni cagionati a soggetti terzi e ancora ad apparati e impianti dell’abitazione, polizze assicurative contro danni anche economici e pecuniari, perdite talvolta derivanti da aggiornamenti/upgrades del firmware [ responsabilita’ del maintainer ] ma …. quelle operazioni e ” attivita’ post-vendita ” e operazioni collegate a coloro che si occupano di ‘ assistenza clienti ‘ che non ottengono, pero’, quell’accettabile risultato e che non e’, invero, equivalente a quegli ” standards ” richiesti [ per il mercato unico dell’EU. ]
    non ritroviamo infatti quelle pagg. con ipertesto e applicazione per ” Exchange and Repair Extensions Programs ” [ Programmi per la sostituzione e espansione delle modalita’ per la riparazione ] quando ” problemi e malfunzionamento sono invero collegati a un componente o servizio presente in quel tal prodotto e merce che non funzionano correttamente. ”

    uhmmm … eppure Xiao-MI e’ impresa e non pollo di primavera , distribuisce nel mercato unico dell’EU e da almeno un decennio

  • M Thomson Barnes

    optimised for google translate [ into Eng. ]

    quei dispositivi di xiao-mi in generale e ‘ Mi Robot ‘ in particolare, presentano ancora difficolta’ collegate con quelle attivita’ rivolte al cliente [ assistenza clienti ] e operazioni che sono indiscutibilmente ancora insufficienti.

    quel marchio ‘ CE ‘ e certificazioni sono stati richiesti e per ognuno di quei loro dispositivi e ancora apparati importati, distribuiti nel mercato unico. il pagamento di quella ” esorbitante ” quantità di denaro che richiediamo [ come mercato dei consumatori dell’EU ] e che imponiamo a quei manufacturers/importatori che devono versare anche somme ingenti e per acquisire certificazioni europee, per stipulare ancora polizze di assicurazione contro quei rischi e eventuali danni cagionati a soggetti terzi e ancora ad apparati e impianti dell’abitazione, polizze assicurative contro danni anche economici e pecuniari, perdite talvolta derivanti da aggiornamenti/upgrades del firmware [ responsabilita’ del maintainer ] ma …. quelle operazioni e ” attivita’ post-vendita ” e operazioni collegate a coloro che si occupano di ‘ assistenza clienti ‘, non ottengono, pero’, quell’accettabile risultato e che non e’, pertanto, equivalente a quegli ” standards ” richiesti [ per il mercato unico dell’EU. ]

    non ritroviamo, infatti, quelle pagg. con ipertesto e applicazione per ‘ Exchange and Repair Extensions Programs ‘ [ ‘ Programmi per la sostituzione e espansione di quelle modalità per la riparazione ‘ ] quando ” problemi e malfunzionamento sono invero collegati a un componente o servizio presente in quel tal prodotto e merce che non funzionano correttamente.

    NOTE:
    Xiao-MI e’ impresa ben consolidata e non pollo di primavera , distribuisce nel mercato unico dell’EU e da almeno un decennio ?

  • M Thomson Barnes

    optimised for google translate [ into Eng. ]

    quei dispositivi di xiao-mi in generale e ‘ Mi Robot ‘ in particolare, presentano ancora difficolta’ collegate con quelle attivita’ rivolte al cliente [ assistenza clienti ] e operazioni che sono indiscutibilmente ancora insufficienti.

    quel marchio ‘ CE ‘ e certificazioni sono stati richiesti e per ognuno di quei loro dispositivi e ancora apparati importati, distribuiti nel mercato unico. il pagamento di quella ” esorbitante ” quantità di denaro che richiediamo [ come mercato dei consumatori dell’EU ] e che imponiamo a quei manufacturers/importatori che devono versare anche somme ingenti e per acquisire certificazioni europee, per stipulare ancora polizze di assicurazione contro quei rischi e eventuali danni cagionati a soggetti terzi e ancora ad apparati e impianti dell’abitazione, polizze assicurative contro danni anche economici e pecuniari, perdite talvolta derivanti da aggiornamenti/upgrades del firmware [ responsabilita’ del maintainer ] ma …. quelle operazioni e ” attivita’ post-vendita ” e operazioni collegate a coloro che si occupano di ‘ assistenza clienti ‘, non ottengono, pero’, quell’accettabile risultato e che non e’, pertanto, equivalente a quegli ” standards ” richiesti [ per il mercato unico dell’EU. ]

    non ritroviamo, infatti, quelle pagg. con ipertesto e applicazione per ‘ Exchange and Repair Extensions Programs ‘ [ ‘ Programmi per la sostituzione e espansione di quelle modalità per la riparazione ‘ ] quando ” problemi e malfunzionamento sono invero collegati a un componente o servizio presente in quel tal prodotto e merce che non funzionano correttamente. ”

    NOTE:
    Xiao-MI e’ impresa ben consolidata e non pollo di primavera , distribuisce nel mercato unico dell’EU e da almeno un decennio ?