NO IVA MediaWorld: prezzi pazzi per TV ed elettrodomestici Samsung, Sony, LG

NO IVA MediaWorld valido fino al 26 marzo 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
NO IVA MediaWorld: prezzi pazzi per TV ed elettrodomestici Samsung, Sony, LG

Ritorna iL NO IVA da MediaWorld, una serie di grandi offerte per tutti i televisori e gli elettrodomestici, sui quali è possibile risparmiare il 18,04% extra rispetto al prezzo già ribassato, ma solo online fino al 26 marzo 2022. Questa promo segue le orme dei classici NO IVA della catena, quindi non include i prodotti del volantino più recente, ovvero quelli dell'iniziativa "Let's Go". In ogni caso, ci sono modelli per tutti i gusti e le esigenze, dai QLED agli OLED in varie dimensioni per quanto riguarda i TV, appartenenti ai marchi più amati come Samsung, LG, Sony e altri ancora. Se invece avete bisogno di elettrodomestici, fatevi avanti, perché ce n'è davvero per tutti!

In più, se volete sconti speciali per altre categorie di prodotto, date un'occhiata alle migliori offerte del giorno su Amazon, con due esempi che trovate a seguire: lo smartphone Redmi Note 12 e gli AirPods 3.

Se volete approfondire la promozione NO IVA per i TV di MediaWorld basta cliccare sul pulsante rosso in basso, mentre quello nero vi porterà sul NO IVA per gli elettrodomestici. Inoltre, in basso trovate anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.