Offerta Euronics "Sconti coi Fiocchi": Redmi Note 11, Dyson V11 e altro ancora

Promo in scadenza oggi, 11 maggio 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerta Euronics "Sconti coi Fiocchi": Redmi Note 11, Dyson V11 e altro ancora

Dopo aver visto il nuovo volantino "50 prodotti al 50%", sullo store di Euronics sono apparse le offerte dell'inedita promozione "Sconto coi Fiocchi", con centinaia di prodotti scontati fino al 50% rispetto agli importo di listino solo fino all'11 maggio 2022. Ci sono articoli tra i più venduti del momento come Redmi Note 11, Galaxy Watch4, Dyson V11, Smart TV per tutte le tasche e molto altro: come se non bastasse, c'è anche la spedizione gratuita a rendere ancora più golosa l'iniziativa!

Inoltre, se volete altre offerte speciali, vi ricordiamo che su Amazon Italia ci sono le migliori offerte del giorno, come quelli che trovate qui sotto.

Per maggiori informazioni a riguardo, trovate a seguire il link alla pagina generale della promozione "Sconto coi Fiocchi". A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e infine l'ultimo per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.