Offerta MediaWorld "Backup Week" fino al 3 aprile: conservate i vostri dati e risparmiate!

Promo valida solo online
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerta MediaWorld "Backup Week" fino al 3 aprile: conservate i vostri dati e risparmiate!

MediaWorld mette sul piatto "Backup Week", la promozione speciale per chi desidera ampliare la memoria dei propri dispositivi: che siano questi PC o notebook, non ha importanza, ci sono soluzioni in offerta per tutti! Gli sconti saranno validi solo online fino al 3 aprile 2022, quindi avete circa una settimana per sfruttarli.

OFFERTE MEDIAWORLD

L'iniziativa in questione propone una serie di hard disk, SSD interni ed esterni, e persino chiavette USB in forte sconto. Le marche coinvolte nella promo sono nientemeno che Western Digital e SanDisk, ma anche Samsung e Seagate, pronte a fornirvi le migliori soluzioni per conservare i vostri dati.

Vi segnaliamo inoltre che anche su Amazon Italia ci sono dei prodotti a prezzo scontato, come Huawei MateBook D 15 o il mouse Logitech MX Anywhere 3. Fate clic sui link qui sotto per acquistarli!

Nella lista a fine articolo trovate una selezione dei migliori prodotti in offerta. Per consultare il catalogo completo della promozione Backup Week vi basta cliccare sul pulsante rosso e navigare nella pagina dello store.

Più in basso vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.