Offerta MediaWorld "Chromebook Days" fino all'8 maggio: Chrome OS scontatissimo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerta MediaWorld "Chromebook Days" fino all'8 maggio: Chrome OS scontatissimo

Torna attiva una campagna molto conveniente firmata MediaWorld nel calderone delle offerte odierne. Parliamo della "Chromebook Days", che sarà attiva in negozio e sullo store fino all'8 maggio 2022. Se desiderate un PC portatile dal costo contenuto, ma che si mantenga veloce nel tempo per le operazioni quotidiane, vi consigliamo di volgere il vostro sguardo sull'Acer Chromebook 315, che vanta un bel display da 15,6" e costa solo 244€. Volete più potenza? C'è l'Acer Chromebook CB714-1WT-38SW che, a fronte di uno schermo più piccolo (14"), monta un processore ben più performante, cioè un Intel Core i3-8130U: il tutto ad un prezzo scontato di 510€.

Inoltre, per conoscere altri sconti speciali per diverse categorie di prodotto, date un'occhiata alle migliori offerte del giorno su Amazon, con due esempi che trovate a seguire.

Vi lasciamo in compagna del consueto bottone per accedere all'intero catalogo delle offerte, seguito da una nostra selezione di articoli.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti