Surface Days da Expert e MediaWorld: è il momento giusto per acquistarne uno!

-30% anche sugli accessori
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Surface Days da Expert e MediaWorld: è il momento giusto per acquistarne uno!
MediaWorld e Expert lanciano la promozione "Surface Days", con la quale i due store scontano gli apprezzati dispositivi Microsoft, campioni della produttività in movimento. Pur essendo simili, le iniziative presentano delle diversità: se Expert si limita a ridurre i prezzi di una piccola cerchia di modelli solo online, tra cui spicca Surface Pro 8, dall'altra MediaWorld attiva le offerte in negozio e online fino al 30 aprile 2022 anche sugli accessori, con un bel -30% su mouse e tastiere Microsoft.
 
Inoltre, per conoscere altri sconti speciali per diverse categorie di prodotto, date un'occhiata alle migliori offerte del giorno su Amazon, con due esempi che trovate a seguire.

Per scoprire tutte le offerte "Surface Days" basta cliccare sui relativi pulsanti in basso: rosso per MediaWorld, nero per Euronics. A fine articolo, invece, trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto. Inoltre, in basso trovate anche il tasto per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte.

sURFACE DAYS MEDIAWORLD

SURFACE DAYS EXPERT

Canale Telegram Offerte

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.