I "Mega Sconti" di MediaWorld tornano in auge con grandi offerte su TV e notebook

La consegna a domicilio è gratuita
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
I "Mega Sconti" di MediaWorld tornano in auge con grandi offerte su TV e notebook

MediaWorld rilancia i "Mega Sconti", che questa volta sono attivi solo ed esclusivamente online. L'iniziativa in questione, dunque, sarà valida fino a domenica 15 maggio 2022, quindi avete un bel po' di giorni per approfittarne. I prodotti in offerta sono tantissimi e toccano qualunque categoria del vasto catalogo della nota catena di elettronica. Le percentuali di sconto sono variabili e sul sito potete trovare delle pratiche liste da cui analizzare ogni articolo a prezzo scontato, anche se i ribassi più convenienti colpiscono notebook e TV.

Inoltre, per conoscere altri sconti speciali per diverse categorie di prodotto, date un'occhiata alle migliori offerte del giorno su Amazon, con due esempi che trovate a seguire.

Vi lasciamo in compagna del consueto bottone per accedere all'intero catalogo delle offerte, seguito da una nostra selezione di articoli. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti