Samsung vi regala un codice sconto CHILI se acquistate un QLED 8K

Vezio Ceniccola

Nuova promozione speciale Samsung per tutti i clienti interessati agli Smart TV ad altissima risoluzione. Da oggi e fino al 30 settembre 2020, tutti coloro che acquisteranno un Samsung QLED 8K potranno ricevere un codice sconto per acquistare contenuti su CHILI.

Per chi non lo conoscesse, CHILI è un servizio digitale che permette di acquistare film e contenuti multimediali. Sfruttando questa promozione sarà possibile ottenere un buono del varole di 59€, grazie al quale si potranno comprare alcuni contenuti 8K selezionati su CHILI per godere appieno dell’esperienza di visione sugli Smart TV Samsung 8K.

Come detto, la promozione è valida dal 6 aprile al 30 settembre 2020. Una volta acquistato il TV Samsung QLED 8K presso i punti vendita o gli store online aderenti all’iniziativa, è necessario registrare l’acquisto sul sito Samsung Members entro il 15 ottobre 2020. Il codice sconto CHILI sarà inviato all’utente entro 30 giorni lavorativi dalla registrazione dell’acquisto.

LEGGI ANCHE: Volantino Unieuro “Noi ci siamo”

Per scoprire tutte le informazioni sull’offerta e gli store sui quali acquistare il TV 8K potete leggere il regolamento completo a questo indirizzo o andare sulla pagina della promo al seguente link.

Offerte Tecnologia