Offerte Blue Monday: gli sconti da MediaWorld e ePRICE per far tornare il sorriso

Offerte Blue Monday: gli sconti da MediaWorld e ePRICE per far tornare il sorriso
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Il Blue Monday è il giorno più triste dell'anno e cade sempre il terzo lunedì di gennaio che, guarda caso, è proprio oggi. Alcune catene di elettronica stanno dunque "celebrando" l'occasione con delle offerte speciali per farvi tornare il sorriso (anche se, in verità, il vero sorriso lo potete trovare solo dentro di voi). In ogni caso, in questo articolo, vi parliamo delle due iniziative promozionali lanciate da MediaWorld e ePRICE per il Blue Monday, con tanto di relativa selezione di alcuni dei prodotti migliori.

Sorridi al Blue Monday – MediaWorld

Il Blue Monday da MediaWorld lo si festeggia con un'iniziativa, valida fino a mezzanotte di oggi 18 gennaio, durante la quale i clienti hanno accesso ad una serie di ribassi su una nutrita schiera di prodotti tech. Telefoni, Smart TV, fotocamere ma anche elettrodomestici vi aspettano tra le tante offerte solo online.

Blue Monday MediaWorld

Blue Monday? – ePRICE

D'altra parte, il Blue Monday di ePRICE è più settoriale e si focalizza sui prodotti di arredamento di colore blu, con al fianco cuffie, auricolari e piccoli elettrodomestici. Vale la pena farsi un giro sul catalogo completo per farsi un'idea più chiara a riguardo, anche perché ci sono diverse offerte lampo.

Blue Monday ePRICE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta