Offerte Gearbest: OnePlus 7T, Xiaomi Redmi 8 e domotica tra le migliori di oggi

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Gearbest: OnePlus 7T, Xiaomi Redmi 8 e domotica tra le migliori di oggi

Potevano forse mancare le offerte del giorno targate nientemeno che Gearbest? Ovvio che no, quindi eccovi serviti con la nostra selezione delle migliori, tra robot aspirapolvere Alfawise, smartphone OnePlus e Xiaomi, e una piccola parentesi dedicata all'illuminazione smart, che potrebbe senz'altro ingolosire gli amanti della domotica.

Prima di lasciarvi alle liste, divise, appunto, per categoria, vi ricordiamo che alcuni sconti hanno bisogno del relativo codice per essere sfruttati: di conseguenza, non dimenticate di inserire il coupon indicato sotto ciascuna offerta per attivare la promozione.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti