Quante offerte tech eBay! Tutta la tecnologia che desiderate ai migliori prezzi

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Quante offerte tech eBay! Tutta la tecnologia che desiderate ai migliori prezzi
Aggiornamenti

Dopo le varie promozioni eBay viste nei giorni scorsi, tra cui ce n'è una relativa ai prodotti alimentari e casalinghi, ora ci spostiamo nuovamente sulla tecnologia: vi proponiamo infatti una lista di alcune delle migliori offerte disponibili in questo momento, sulle quali potrete applicare il codice sconto PITMAR20 che vi farà risparmiare un ulteriore 5% sugli importi promozionati.

Qualche esempio? Smart TV Samsung, iPhone 11, Samsung Galaxy 20 e Nintendo Switch a prezzi davvero ghiotti. Tutti i prodotti che vi proponiamo sono venduti e spediti gratuitamente da rivenditori affidabili e possono beneficiare della Garanzia cliente eBay.

Vi lasciamo a seguire il link alla pagina della promo su eBay, che vi consigliamo caldamente di visitare per farvi un'idea più completa a riguardo, mentre più in basso trovate la selezione alla quale facevamo riferimento in apertura.

Aggiornamento 27-03-2020 ore 15:00

Abbiamo rinnovato le liste inserendo tante nuove offerte (smartwatch, auricolari, tablet e hard disk), aggiornando i prezzi come diretta conseguenza. Le liste sono davvero piene di prodotti, dunque non faticherete a trovare qualcosa di vostro interesse! Non dimenticate di inserire il codice sconto per risparmiare ulteriormente.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

I prezzi nella lista sono da scontare
di un ulteriore 5% con il coupon PITMAR20

TV

Hard disk

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.