Offerte eBay: con questo coupon si risparmia ancora di più sui prodotti già scontati

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte eBay: con questo coupon si risparmia ancora di più sui prodotti già scontati

Mettetevi comodi, perché eBay ha preparato una nuova iniziativa piena di offerte, per mezzo della quale sarà possibile risparmiare sulla tecnologia. Questa volta però il merito è di uno speciale coupon applicabile su una marea di prodotti, molti dei quali già scontati.

Lo sconto si consuma nelle stesse modalità viste in altre occasioni, quindi con un codice che sblocca un ulteriore ribasso del 5% sull'importo di listino: il risparmio massimo, come al solito, è pari a 100€. Le categorie promozionate sono tutte a marchio tecnologico: smartphone, TV, informatica e videogiochi sono solo alcuni dei prodotti validi per il coupon, che vi riportiamo in basso:

PITMAR20

Per usufruire del codice sconto, basta inserirlo nel campo dedicato prima di effettuare il pagamento dell'articolo presente nel carrello. Il tutto terminerà il 31 marzo, mentre i prodotti sono ad esaurimento scorte, quindi vi consigliamo di procedere il prima possibile nel caso foste interessati a qualcosa in particolare.

Infine, allo scopo di aiutarvi nella lettura delle offerte, abbiamo stilato per voi una lista di alcune offerte più interessanti, ma potete sempre dare un'occhiata al catalogo completo, raggiungibile al link qui sotto, per farvi un'idea più completa a riguardo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

I prezzi nella lista sono da scontare di un ulteriore 5%

Apple

TV

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.