Offerte eBay da non perdere: sconti ghiotti su telefoni, Smart TV e tanto altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte eBay da non perdere: sconti ghiotti su telefoni, Smart TV e tanto altro

Le opportunità di risparmio non si fermano ancora quest'oggi. Infatti, eBay ha aggiornato la sua pagina di sconti con nuove occasioni, unite a quelle che abbiamo viste nei precedenti giorni della settimana, alcune delle quali risultano fortunatamente ancora attive. Insomma, i ritardatari avranno pane per i loro denti!

Torna iPhone 11, torna Nintendo Switch Lite, tornano anche gli Smart TV, ma con qualche modello in più. Vi attende anche Xbox One S e un'altra manciata di smartphone, tra cui Xiaomi Mi 10.

Prima di chiudere, vi informiamo che tutti i prodotti in sconto sono venduti e spediti da rivenditori affidabili e possono beneficiare della Garanzia cliente eBay. Vi lasciamo a seguire il link alla pagina della promo su eBay, mentre più in basso trovate una selezione di prodotti d'esempio stilata da noi.

OFFERTE EBAY

AirPods

TV

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.