Offerte eBay: ultimi giorni per gli sconti -60% su Galaxy S20+, Redmi 9 e tanto altro

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte eBay: ultimi giorni per gli sconti -60% su Galaxy S20+, Redmi 9 e tanto altro

Ultimi giorni per le offerte eBay dedicate all'anniversario dello store. Sono ancora disponibili tantissimi sconti tra gli oltre 16.000 prodotti selezionati da eBay, con ribassi che arrivano fino al 60% rispetto al prezzo di listino. E vi ricordiamo anche che tutti i prodotti sono acquistabili da venditori affidabili e supportano la spedizione gratuita.

Per quest'oggi ci sono tanti smartphone in super sconto, come i due Samsung Galaxy A51 e Galaxy S20+, il low-cost Redmi 9 e il popolare Huawei P40 Lite. Da non perdere anche Nintendo Switch Lite e ECOVACS OZMO920, disponibili in sconto lampo. Se però siete appassionati di domotica, ci sono anche il classico Google Home Mini e l'ottimo Xiaomi Mi Box S 4K.

Vi ricordiamo che su tutti gli acquisti eBay è valida la protezione della Garanzia cliente eBay. Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta speciale, vi lasciamo a seguire il pulsante per andare sulla pagina dedicata.

OFFERTE EBAY

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.