Offerte ePRICE “Back to School”: tablet, notebook e tanti accessori in sconto

Giorgio Palmieri

Anche ePRICE, come altri store, si unisce al coro delle offerte “Back to School”, quelle pensate per addolcire il rientro a scuola e all’università. Sono molti gli articoli di cancelleria in sconto, ma c’è spazio anche per la tecnologia, pensata appunto per incentivare lo studio in digitale.

Trovate dunque tablet e notebook in promozione, e persino accessori come hard disk esterni e chiavette USB, dove conservare i vostri dati, insieme a stampanti, scanner, registratori vocali e tastiere.

LEGGI ANCHE: Amazon lancia le Offerte di Settembre

Conviene dunque dare un’occhiata al catalogo completo delle offerte, anche perché comprende davvero molti prodotti. Se andate di fretta, vi lasciamo a seguire una piccola selezione degli articoli più interessanti in sconto.

ePRICE Back to School

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • L0RE15

    Il Tab A a 160 euro, lo si prendeva su Amazon ben otto mesi fa…

    Ma “back to school”?! Siamo sicuri che le scuole riaprono?!