Offerte ePRICE “Grandi Elettrodomestici e TV”: ulteriori ribassi sui prodotti già scontati

Giorgio Palmieri

Nel vocabolario di ePRICE manca la parola fine. Buon per noi! Infatti, non si fermano le occasioni per risparmiare, e, questa volta, il sito italiano di e-commerce ha preparato un’iniziativa zeppa di offerte per grandi elettrodomestici e televisori.

È previsto, nel dettaglio, un extra sconto del 10% su prodotti come Smart TV, lavatrici, piani cottura, frigoriferi e asciugatrici, visibile direttamente nel carrello. La promozione è valida anche per gli articoli già scontati: l’importante è che l’importo sia pari o superiore a 399€.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte per l’informatica da ePRICE (ultime ore)

L’iniziativa terminerà l’11 marzo alle 23.59 in punto, pertanto vi consigliamo di spulciare il catalogo il prima possibile attraverso il link qui sotto. In più, abbiamo preparato per voi una lista dei prodotti più interessanti: prima di lasciarvi, volevamo informavi che gli acquisti di questa promozione rientrano nel concorso Odissea della fortuna, ancora attivo su ePRICE.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

I prezzi nelle liste sono da scontare ulteriormente del 10%

TV

Elettrodomestici

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.