Offerte ePRICE “Prezzi Shock”: AirPods 2, Smart TV e altri prodotti in sconto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte ePRICE “Prezzi Shock”: AirPods 2, Smart TV e altri prodotti in sconto

Si rinnova la selezione di "Prezzi Shock" scritta e diretta da ePRICE, ovvero le offerte lampo del popolare sito di elettronica che termineranno, questa volta, il 27 agosto. Avete dunque ancora qualche giorno per approfittare degli sconti che vi stiamo per illustrare.

La selezione comprende una discreta gamma di articoli con sconti fino al 50% sugli importi di listino: ne abbiamo scelti una manciata per aiutarvi nella ricerca, come gli immancabili AirPods 2 a 129€, oppure Amazfit GTS a 109€, o ancora diversi Smart TV a marchio TCL in forte ribasso.

Come al solito, per visitare il catalogo completo della campagna “Prezzi Shock” di ePRICE e scoprire quindi altre offerte, basta cliccare sul pulsante a seguire.

Prezzi Shock

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.