Offerte ePRICE "Speciale Notebook": tanti modelli in SCONTO per lo smart working

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte ePRICE "Speciale Notebook": tanti modelli in SCONTO per lo smart working

ePRICE lancia lo "Speciale Notebook", cioè un'iniziativa per chi volesse acquistare un nuovo PC portatile. L'idea è quella di celebrare lo smart working, con modelli differenti a seconda delle esigenze dell'utenza. La promozione accoglie più che altro sconti lampo, le cui scadenze sono variabili.

Fanno capolino diversi esponenti HP, Acer, MSI, DELL e Lenovo, dagli Ultrabook ai Notebook da Gaming, perfetti quindi sia per giocare, che per lavorare. Anche le percentuali di sconto sono molto diverse, eppure non vanno oltre il 20% rispetto agli importi di listino.

Abbiamo quindi preparato per voi una selezione delle offerte più interessanti, ma vale comunque la pena dare un'occhiata al catalogo completo, raggiungibile facendo clic sul pulsante a seguire, specie se siete alla ricerca di un PC portatile in particolare.

OFFERTE ePRICE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.