Black Friday da Euronics: Galaxy S22, MacBook Pro M2 e altro fino al -50%

Promo valida fino al 13 novembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Black Friday da Euronics: Galaxy S22, MacBook Pro M2 e altro fino al -50%

Dopo il volantino "È già Black Friday", Euronics si rimbocca le maniche e allestisce una ricca pagina di offerte speciali, sempre a tema Black Friday, sul relativo store ufficiale. È probabilmente l'infornata più interessante dell'anno, quindi vale davvero la pena dare un'occhiata al catalogo completo: ammettiamo che è stato difficile effettuare una selezione, proprio in virtù della presenza di una marea di buoni sconti. Nella lista in basso comunque trovate dispositivi impedibili come Galaxy S22 a 599€, MacBook Pro 13" con chip M2 a 1.399€ e vari notebook, ma c'è tantissimo altro.

Inoltre, anche su Amazon Italia si avvicina il Black Friday, eppure ci sono già ribassi da non perdere per tanti articoli tech, come smartphone, auricolari e domotica. A seguire vi lasciamo due esempi notevoli!

Nella lista in basso trovate i migliori prodotti in offerta. Per scoprire invece tutte le offerte dell'iniziativa "Black Friday Anteprima", basta cliccare sul pulsante blu che vedete di seguito.

A seguire trovate inoltre il tasto per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EURONICS

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.