Offerte Euronics "Natale Apple": sconti per iPhone 14, Apple Watch Ultra e MacBook Air

Promo valida fino al 24 dicembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Euronics "Natale Apple": sconti per iPhone 14, Apple Watch Ultra e MacBook Air

Euronics propone un'altra promozione tutta cucita su Apple. Non sarà conveniente come quella del Black Friday, che già di per sé non ha stupito come altri store, ma vale la pena considerarla se volete mettere sotto l'albero un prodotto in offerta tra iPhone 14, Apple Watch Ultra e MacBook Air. La comodità deriva anche dalla possibilità di poter pagare a rate senza interessi.

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono sconti da non perdere per tanti prodotti tech e non solo. A seguire vi lasciamo due esempi notevoli!

Nella lista in basso trovate i migliori prodotti Apple in offerta. Per scoprire tutte le offerte della promozione "Natale Apple" basta cliccare sul pulsante blu che vedete di seguito.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra