Offerte Euronics "Passione Apple": super sconti per MacBook M1 e M2

Promo valida fino al 5 febbraio 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Euronics "Passione Apple": super sconti per MacBook M1 e M2

Mentre il volantino "Superasaldi" si avvia verso la sua conclusione, Euronics propone ancora un'altra promozione dedicata ad Apple, con il nome di "Passione Apple", la quale sarà valida fino al 5 febbraio 2023. Cambiano però i prodotti coinvolti nell'iniziativa di offerte, poiché gli unici protagonisti di questa infornata sono i MacBook Air e MacBook Pro, dotati sia di processore M1, che del più recente M2. La comodità deriva anche dalla possibilità di poter pagare a rate senza interessi.

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono sconti da non perdere per tanti prodotti tech e non solo. A seguire vi lasciamo due esempi notevoli per quanto riguarda il segmento Apple!

Nella lista in basso trovate i migliori prodotti Apple in offerta. Per scoprire tutte le offerte della promozione "Passione Apple" basta cliccare sul pulsante blu che vedete di seguito.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.