Offerte Euronics "Più forti di prima" fino al 31 maggio: si riparte con gli sconti tech!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Euronics "Più forti di prima" fino al 31 maggio: si riparte con gli sconti tech!

Euronics continua imperterrita a proporre delle promo piene di offerte per far risparmiare i suoi clienti. Dopo aver visto il volantino denominato curiosamente "Sotto Sotto", adesso è giunto il momento di spostarci sugli sconti online con l'iniziativa "Più forti di prima", in pieno stile super-eroistico.

La varietà di prodotti non è così ampia come potreste invece aspettarvi, ma non manca qualche affare sparso qua e là: in particolare, OPPO Reno 2 e il monopattino Vivobike S1 PRO sono solo alcuni dei volti principali della promo, ma non è affatto male nemmeno il kit Logitech MK270, che include mouse e tastiera, entrambi senza fili.

Per maggiori informazioni a riguardo, trovate a seguire il link alla pagina generale della promozione "Più forti di prima", che terminerà il 31 maggio. A seguire, una selezione degli articoli più interessanti.

Più forti di prima

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.