Offerte Euronics "Samsung Summer Days": 4 smart TV in sconto

Offerte Euronics online valide fino al 14 agosto 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Euronics "Samsung Summer Days": 4 smart TV in sconto

Fatevi tentare dalle nuove offerte della promozione Euronics "Samsung Summer Days", dedicata in particolare ai migliori TV economici della gamma Samsung. Potete sfruttare sconti fino al 20% su 4 modelli specifici, con prezzi che partono da soli 199€. La promozione sarà attiva solo fino al 14 agosto 2022, dunque vi consigliamo di andare subito a fine articolo per scoprire la lista completa con tutti gli smart TV Samsung in promozione.

Inoltre, vi segnaliamo che anche su Amazon Italia ci sono delle offerte del giorno molto accattivanti: di seguito trovate due esempi notevoli come iPhone SE 2022 e Xiaomi Watch S1, entrambi ad ottimi prezzi!

Nella lista a fine articolo trovate la selezione con tutti gli smart TV Samsung in offerta. Per consultare la pagina ufficiale della promozione "Samsung Summer Days" vi basta cliccare sul tasto blu e navigare sul sito dello store.

Più in basso vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

OFFERTE EURONICS Samsung

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.