Offerte Expert "Sorprese Black Notebook e Informatica": sconti HP, Acer, Lenovo

Promo valida fino al 13 novembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Expert "Sorprese Black Notebook e Informatica": sconti HP, Acer, Lenovo

Il volantino Expert "Sorprese Black" diventa una promozione sullo store online tutta dedicata alle offerte speciali su notebook e informatica. Expert quindi si unisce al coro del Black Friday a tutto tondo, mettendo sul piatto prezzi niente male sui PC portatili di Lenovo, HP e Acer, ma anche sulle soluzioni gaming con un bel MSI Katana in super sconto. Ci sono poi accessori di ogni tipo, come i router FRITZ!, mouse, tastiere e altro ancora. Il tutto andrà avanti solo fino al 13 novembre 2022.

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono sconti da non perdere per tanti articoli tech di svariati tipi. A seguire vi lasciamo due esempi notevoli!

Nella lista in basso trovate i migliori prodotti in offerta. Per scoprire invece tutte le offerte dell'iniziativa "Sorprese Black Notebook e Informatica", basta cliccare sul pulsante che vedete di seguito. A seguire trovate inoltre il tasto per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EXPERT

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.