Offerte Euronics "Star Days": notebook e tablet in sconto fino al 30%

Promozione online valida fino all'8 febbraio 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Euronics "Star Days": notebook e tablet in sconto fino al 30%

Euronics rinnova le sue offerte "Star Days", che questa volta sono state ridimensionate e risultano meno eclatanti se messe a confronto con quelle della scorsa infornata. Prevedono infatti sconti solo fino al 30% rispetto agli importi di listino di notebook e tablet fino all'8 febbraio 2023. Vale comunque la pena dare un'occhiata, perché ci sono buoni prezzi sui modelli Lenovo. Non dimenticate poi di dare un'occhiata ai nuovi volantini Euronics "Il Festival Degli Sconti" e "Sconti da Brivido", con promozioni attive in tutta Italia.

Vi segnaliamo inoltre che anche su Amazon Italia ci sono delle offerte del giorno davvero niente male, come quelle che vedete di seguito.

Nella lista a fine articolo trovate la selezione dei prodotti in offerta. Per consultare la pagina della promozione "Star Days" vi basta cliccare sul tasto blu e navigare sul sito dello store.

Più in basso vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

OFFERTE EURONICS

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.