Offerte Euronics "Tech in the City": Notebook, TV e altro in sconto fino al 50%

Promo valida fino al 26 ottobre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Euronics "Tech in the City": Notebook, TV e altro in sconto fino al 50%

Dopo aver lanciato il volantino "Passione Apple", Euronics torna in campo con l'iniziativa "Tech in the City", per mezzo della quale taglia i prezzi della tecnologia fino al 26 ottobre 2022. Le categorie coinvolte nell'iniziativa sono principalmente notebook, TV ed elettrodomestici. Tra i televisori primeggia senz'altro Samsung, mentre nei PC portatili fanno capolino Lenovo, Acer e ASUS.

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono sconti da non perdere per tanti articoli tech, come smartphone, auricolari e domotica. A seguire vi lasciamo due esempi notevoli!

Nella lista in basso trovate i migliori prodotti in offerta. Per scoprire invece tutte le offerte dell'iniziativa "Tech in the City", basta cliccare sul pulsante blu che vedete di seguito. A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.