Offerte Euronics "TECNOSHOW" fino al 12 maggio: la fiera dei notebook Lenovo, Acer e HP

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Euronics "TECNOSHOW" fino al 12 maggio: la fiera dei notebook Lenovo, Acer e HP

Offerte tech da non perdere sullo store online di Euronics, grazie al ritorno di una delle promozioni tipiche della catena: è di nuovo disponibile il "TECNOSHOW" fino al 12 maggio 2021! Tra tablet, notebook, monitor, PC e altro ancora, la scelta è davvero ampia.

Il catalogo propone un gran numero di computer portatili a buon prezzo, in special modo i Lenovo IdeaPad 3 e gli HP serie Chromebook e Omen. Inoltre, ci sono tre monitor HP a basso costo, ideali per lo smartworking e per la produttività. Non fatevi sfuggire i tablet Android di Lenovo, in sconto in varie edizioni.

Per maggiori informazioni sulle offerte online di Euronics, trovate a seguire il link alla pagina generale della promozione "TECNOSHOW". Più in basso vi lasciamo anche una selezione degli articoli più interessanti tra quelli in sconto.

OFFERTE TECNOSHOW

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.