Offerte Expert "HP Days": -25% netto su laptop, Chromebook e PC Desktop

Promo valida in negozio ed online fino al 29 gennaio 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Expert "HP Days": -25% netto su laptop, Chromebook e PC Desktop

Non solo gli "Star Days" di Euronics pieni di PC portatii, perché anche da Expert sono iniziati gli "HP Days", dedicati appunto all'intera scuderia della multinazionale statunitense. Si tratta di offerte speciali, valide dal 26 al 29 gennaio 2023, che coinvolgono esclusivamente i notebook e i PC desktop di HP. Niente mouse, tastiere, monitor e altri tipi di accessori, quindi sono indirizzate solo a chi volesse acquistare un nuovo PC: attenzione, perché la promo è valida sia online, che in negozio.

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono tantissimi prodotti tech in sconto ad ottimi prezzi, tutti raccolti nella nostra selezione speciale delle migliori offerte della settimana. A seguire vi lasciamo due imperdibili del giorno, come Xiaomi F2 43" Smart Fire TV e il mouse wireless Logitech MX Master 3S.

Nella lista in basso trovate i migliori prodotti in offerta. Per scoprire invece tutte le offerte dell'iniziativa offerte Expert "HP Days", basta cliccare sul pulsante che vedete di seguito.

A seguire trovate inoltre il tasto per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EXPERT

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.