Offerte Expert "NO IVA": PC e Notebook con extra sconto del 18%

Promo valida fino al 9 aprile 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Expert "NO IVA": PC e Notebook con extra sconto del 18%

Mentre lì fuori infervora il volantino "Expertissimi Del Risparmio" ancora per qualche giorno, Expert lancia una promozione valida solo per il weekend che abbraccia una delle formule più apprezzate dai clienti, cioè il "NO IVA". Si tratta di uno sconto netto del 18%, questa volta attivo solo tutti i PC e notebook a partire da 399€, esclusi i prodotti già in promozioni e quelli a marchio Apple. Il tutto andrà avanti fino all'8 aprile 2023 nei negozi e fino al 9 aprile 2023 online.

Ce n'è un po' per tutti i palati, dai notebook leggeri per la produttività in movimento a circa 408€, fino a quelli più costosi con GPU dedicate e processori più performanti. Fanno capolino anche PC desktop e all-in-one, ma gli affari più interessanti si fanno sui portatili, tra esponenti MSI, Lenovo, ASUS, HP e altri ancora. 

Per visitare il catalogo completo dell'iniziativa, fate clic su questo indirizzo.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove ogni giorno vi consigliamo in tempo reale i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.