Offerte Gearbest: POCO F2 Pro, robot di pulizia e zaino Xiaomi (aggiornato: nuovi sconti)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Gearbest: POCO F2 Pro, robot di pulizia e zaino Xiaomi (aggiornato: nuovi sconti)
Aggiornamenti

Il rinnovo delle migliori offerte del giorno a marchio Gearbest vede come protagonista l'ormai sempre presente POCO F2 Pro 5G a muso duro nella lista, ma non c'è solo spazio per lui. Emergono dai meandri degli sconti più golosi due varianti di OnePlus 8, entrambe 5G, e un comodo zaino Xiaomi a circa 5€.

Prima di dare uno sguardo agli sconti in questione, vi ricordiamo che alcuni hanno bisogno del relativo codice per essere sfruttati: di conseguenza, non dimenticate di inserire il coupon indicato sotto ciascuna offerta per attivare la promozione. Infine, cliccate sul bottone qui sotto per scoprire altri affari lampo Gearbest.

Aggiornamento 01/07/2020

Oltre agli sconti Gearbest di ieri, che sono ancora disponibili oggi, ce ne sono alcuni di nuovi, tra i quali segnaliamo dei robot di pulizia, in pronta spedizione dai magazzini europei.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.