Mi Watch Color, robot di pulizia e mini console tra i migliori sconti Gearbest

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Mi Watch Color, robot di pulizia e mini console tra i migliori sconti Gearbest

Il sole sta calando, ciò significa che è pronta la nostra selezione dei migliori sconti firmati da Gearbest: vi ricordiamo, come di consueto, che abbiamo selezionato gli affari più interessanti in un'apposita lista che trovate alla fine di questo articolo.

I prodotti comprendono un robot di pulizia VIOMI, cioè il VIOMI V3 in spedizione dai magazzini europei, con al fianco due smartwatch, Kospet Raptor e il recente Xiaomi Mi Watch Color, e un paio di simpatiche chicche che lasceremo a voi il piacere di scoprire.

Prima di dare uno sguardo agli sconti in questione, vi ricordiamo che alcuni hanno bisogno del relativo codice per essere sfruttati: di conseguenza, non dimenticate di inserire il coupon indicato sotto l'offerta per attivare la promozione. Infine, cliccate sul pulsante qui sotto per scoprire altri affari lampo Gearbest.

OFFERTE SU GEARBEST

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.