Il meglio delle offerte Gearbest: POCO F2 Pro, robot di pulizia, auricolari e altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il meglio delle offerte Gearbest: POCO F2 Pro, robot di pulizia, auricolari e altro

Il fine settimana è ormai alle porte, quindi vale la pena fare una rassegna delle migliori offerte firmate da Gearbest ancora attive oggi. Come al solito, vi consigliamo di mettervi comodi, anche perché ce ne sono parecchie!

Asus ZenFone Max M1POCO F2 Pro 5GXiaomi Note 9S tornano in grande spolvero, così come il robot di pulizia Roborock S5 Max e gli immancabili Airdots Pro 2. Ci sono anche delle novità, come OnePlus Wireless Z, gli auricolari a collarino della celebre azienda.

Prima di dare uno sguardo agli sconti in questione, vi ricordiamo che alcuni hanno bisogno del relativo codice per essere sfruttati: di conseguenza, non dimenticate di inserire il coupon indicato sotto ciascuna offerta per attivare la promozione.

OFFERTE SU GEARBEST

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.