Gearbest festeggia Xiaomi con una carrellata di sconti: Xiaomi Mi 10, Redmi Note 9S e tanto altro

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gearbest festeggia Xiaomi con una carrellata di sconti: Xiaomi Mi 10, Redmi Note 9S e tanto altro

Anche Gearbest si butta nella mischia del Mi Fan Festival 2020 proponendo una lunghissima serie di sconti per prodotti Xiaomi e Redmi. Ma non solo, perché lo store cinese è ricco anche di tante altre offerte per smartphone, notebook, domotica e accessori.

Per quanto riguarda le promozioni legate al Mi Fan Festival 2020 si mettono in luce i nuovissimi Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9S, già prenotabili ad ottimi prezzi. Attenzione anche ai buoni sconto e agli accessori in offerta lampo, come la sempre ottima Xiaomi Mi Band 4 e gli auricolari Redmi AirDots.

Trovate in basso la lista delle offerte più interessanti tra quelle disponibili. Se volete esplorare la promozione sullo store, a seguire vi lasciamo il link alla pagina su Gearbest.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti