Offerte Gearbest di San Valentino: l'amore è tech con questi NUOVI sconti!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Gearbest di San Valentino: l'amore è tech con questi NUOVI sconti!

Non accennano a placarsi le offerte firmate Gearbest. Il noto sito di e-commerce cinese ha infatti lanciato una nuova promozione legata a San Valentino, la festa degli innamorati che è divenuta una protagonista importante quest'anno, nonché un'ottima occasione per risparmiare sulla tecnologia.

La pagina allestita per l'occasione è densa di ribassi relativi a prodotti dal colore rosso o rosa, come smartwatch e smartband, insieme a piccoli accessori che potrebbero solleticare il vostro palato. Noi però abbiamo selezionato più che altro auricolari true wireless convenienti e prodotti di informatica che potreste trovare utili o interessanti, come webcam o mouse.

Prima di dare uno sguardo agli sconti in questione, sottolineiamo che siamo davanti ad offerte lampo: di conseguenza, non vi è il bisogno di inserire nessun coupon per sbloccare il relativo ribasso. Infine, cliccate sul pulsante qui sotto per visitare la pagina della promo.

OFFERTE GEARBEST

Auricolari

Informatica

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.