Offerte Gearbest per il 6° anniversario: è il momento del Gear Wed (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Gearbest per il 6° anniversario: è il momento del Gear Wed (Ultimi giorni)

Gearbest celebra il suo sesto anniversario con una festa lunga quasi un mese! Da oggi e fino al 26 marzo 2020 potrete approfittare di tantissimi scontiofferte speciali su tutte le categorie di prodotti venduti dallo store cinese, in particolare per quanto riguarda la tecnologia.

Ogni giorno sarà possibile riscattare buoni sconto dal valore diverso, semplicemente facendo l'accesso sulla pagina della promo: il buono standard vale 3$ al giorno, ma se si accede allo store per più giorni consecutivi si può aumentare fino a 8$ al giorno!

La promo si svolgerà in varie fasi, con modalità e offerte diverse a seconda del momento. Riportiamo di seguito le date precise per ogni fase:

  • 9-15 marzo: Guida essenziale
  • 16-19 marzo: Riscaldamento
  • 20-22 marzo: La festa comincia!
  • 23-26 marzo: Gear Wed

Per navigare tra le tantissime offerte proposte, vi lasciamo a seguire il link per la pagina dedicata alla promozione. Più in basso, invece, trovate alcuni prodotti da non perdere tra quelli in sconto!

Aggiornamento 25-03-2020 ore 13:10

Sono iniziate ufficialmente le offerte speciali Gear Wed. In particolare, queste nuove promo saranno attive fino al 26 marzo ma solo per oggi 25 marzo trovate tantissime offerte lampo.

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.