Quanti smartphone in offerta su Gearbest! Redmi 9, Mi 10 Lite e molti altri

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Quanti smartphone in offerta su Gearbest! Redmi 9, Mi 10 Lite e molti altri

Continuano i Saldi di Metà Anno 2020 su Gearbest e questa volta si fermano in particolar modo sugli smartphone della scuderia Xiaomi. Ci sono tanti modelli in offerta ai migliori prezzi in giro per la rete.

Nello specifico, parliamo di Redmi 9, Redmi Note 9 e Note 9 Pro, e nientemeno che Xiaomi Mi 10 Lite 5G, tutti venduti in varianti differenti, sia nei tagli che nei colori, a vostra scelta.

Li abbiamo raccolti nella lista a seguire: alcuni hanno bisogno del relativo codice sconto per essere acquistati in offerta, quindi non dimenticate di inserire il relativo coupon prima di effettuare l'ordine. Inoltre, non mancano nuovi sconti lampo, che potete visionare facendo clic sul bottone a seguire.

Saldi di Metà Anno 2020

Xiaomi Redmi 9

Xiaomi Redmi Note 9

Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Xiaomi Mi 10 Lite 5G

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.