Offerte "Back to School" sullo store italiano di Honor: MagicBook e Honor 20 in sconto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte "Back to School" sullo store italiano di Honor: MagicBook e Honor 20 in sconto

Con l'avvicinarsi del periodo scolastico ripartono anche le offerte dedicate al Back to School, come quelle proposte a partire da oggi dallo store ufficiale di Honor. Dal 18 agosto al 16 settembre 2020 trovate un mare di sconti su smartphone, notebook, smartwatch e tanti accessori tecnologici, vale a dire il meglio proposto dal marchio Honor.

In prima linea ci sono i nuovi laptop Honor MagicBook 14 e MagicBook 15, che possono essere acquistati in combo con Honor 9A al prezzo di 599,90€. Se non vi interessa lo smartphone, potete anche accoppiarli a mouse, auricolari Bluetooth, router o zaini porta computer, sempre a prezzo scontato.

Continuano anche le offerte speciali per gli smartphone Honor 20, Honor 9X Pro e Honor 9A, disponibili con diversi bundle in combinazione con speaker, auricolari e altri accessori. Da non perdere gli sconti per Honor MagicWatch 2, proposto a 139€ con vari accessori in omaggio.

Per maggiori informazioni sulle nuove offerte Honor vi basta cliccare sul pulsante a seguire e andare sullo store ufficiale dell'azienda, dove sono raccolti tutti i dispositivi di cui vi abbiamo parlato.

OFFERTE HONOR