Offerte MediaWorld "iPhone Week" e "Apple Week" fino al 7 agosto

Sconti tutti a tema casa di Cupertino
Offerte MediaWorld "iPhone Week" e "Apple Week" fino al 7 agosto
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Agosto si apre con Apple da MediaWorld. Mentre infervora il Fuoritutto da Unieuro, infatti, la catena dell'elettronica dal colore rosso lancia due belle promozioni tutte dedicate alla casa di Cupertino: parliamo delle iniziative di "iPhone Week" e "Apple Week", entrambe attive fino al 7 agosto 2022 sia in negozio, che online. In chiusura abbiamo anche preparato una lista dei prodotti più interessanti, nel caso siate di fretta.

iPhone Week

"iPhone Week" è una promozione che fa esattamente ciò che dice nel suo nome: scontare una parte degli iPhone più venduti sul mercato. Ci sono infatti iPhone 13 Pro, iPhone 12 e iPhone SE ai costi tra i più bassi visti sullo store di MediaWorld. Attenzione perché alcune colorazioni sono già terminate.

iPhone Week

Apple Week

D'altra parte, "Apple Week" si concentra sui prodotti collaterali come gli auricolari Beat Studio Buds e AirPods Pro. I prezzi non sono male, quindi vi consigliamo di dare un'occhiata facendo clic sul link a seguire.

Apple Week

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti