Offerte MediaWorld “Apple Days” 27-31 luglio: i migliori sconti a tasso zero (Ultimi giorni)

Giorgio Palmieri -

Sono appena stati avviati i cosiddetti “Apple Days” da MediaWorld, cioè delle giornate piene zeppe di offerte a tema Apple, quindi su prodotti come iPhone, MacBook e altro. La promo andrà avanti per qualche giorno, fino al 31 luglio per l’esattezza, e sarà valida sia online che presso i punti vendita della catena.

I prezzi non sono affatto a male e la comodità di poter pagare in rate a tasso zero potrebbe senz’altro rappresentare un motivo valido per considerare i vari sconti: ci sono iPhone 11 e iPhone SE, MacBook AirApple Watch Series 5, AirPods Pro e tanti altri accessori.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics Nova “LG DAYS”

Mettetevi comodi e spulciate la lista a seguire che abbiamo preparato per voi, oppure fate clic sul bottone rosso qui sotto per accedere alla pagina della promo.

Aggiornamento27-07-2020

Le offerte “Apple Days” di MediaWorld sono state rinnovate. Abbiamo aggiornato i prezzi e i migliori prodotti della nostra selezione.

Apple Days

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.