Offerte MediaWorld "Apple Days" 27-31 luglio: i migliori sconti a tasso zero (Ultimi giorni)

Offerte MediaWorld "Apple Days" 27-31 luglio: i migliori sconti a tasso zero (Ultimi giorni)
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Aggiornamenti

Sono appena stati avviati i cosiddetti "Apple Days" da MediaWorld, cioè delle giornate piene zeppe di offerte a tema Apple, quindi su prodotti come iPhone, MacBook e altro. La promo andrà avanti per qualche giorno, fino al 31 luglio per l'esattezza, e sarà valida sia online che presso i punti vendita della catena.

I prezzi non sono affatto a male e la comodità di poter pagare in rate a tasso zero potrebbe senz'altro rappresentare un motivo valido per considerare i vari sconti: ci sono iPhone 11 e iPhone SE, MacBook AirApple Watch Series 5, AirPods Pro e tanti altri accessori.

Mettetevi comodi e spulciate la lista a seguire che abbiamo preparato per voi, oppure fate clic sul bottone rosso qui sotto per accedere alla pagina della promo.

Aggiornamento 27-07-2020

Le offerte "Apple Days" di MediaWorld sono state rinnovate. Abbiamo aggiornato i prezzi e i migliori prodotti della nostra selezione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta