Offerte MediaWorld “Apple Night” solo stanotte: iPhone, iPad e Mac in sconto

Vezio Ceniccola Promozione valida solo online dalle ore 21:00 dell'8 maggio alle ore 09:00 del 9 maggio 2020

Torna alla ribalta la Apple Night di MediaWorld, una nottata di grandi offerte su tutto ciò che riguarda il mondo Apple con tanti iPhone, iPad, Apple Watch, MacBook e altri accessori in sconto. Ancora una volta la promozione è disponibile solo online e solo per un orario molto limitato: per la precisione dalle dalle ore 21:00 dell’8 maggio alle ore 09:00 del 9 maggio 2020.

Tra i prodotti da non perdere non possiamo non segnalare tutti i modelli di iPhone 11, disponibili in vari tagli di memoria e colorazioni. Non manca il comparto dei computer portatili, con il MacBook Air 13 al prezzo scontato di 1.179€. Inoltre, sono ancora una volta disponibili in offerta anche gli auricolari AirPods 2 e AirPods Pro.

LEGGI ANCHE: Offerte MediaWorld “TV Mania”

Nella lista a seguire trovate tutte le offerte più ghiotte, sia quelle già citate che altre proposte selezionate. Inoltre, per navigare sull’intero catalogo della promozione, vi lasciamo in basso il pulsante per andare sull’apposita pagina del sito di MediaWorld. Avete solo 12 ore di tempo!

OFFERTE APPLE NIGHT

Smartphone

Tablet

Notebook

Smartwatch

Auricolari Bluetooth

Accessori

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Mattia Santacroce

    È uno scherzo, vero? -4%, -7%, ma che offerte sarebbero?

    • nausica minni

      Hai ragione! Sono offerte ridicole

  • bonna50

    OFFERTONE!!!!

  • Giura Lucato

    ma che è stammerda?

  • Massimo Trabucchi

    Che offerte pietose, non faccio nomi, ma iphone 11 da 128gb a 707 euro…