Offerte MediaWorld "Apple Speciale": iPhone 14, MacBook e altro in sconto

Offerte MediaWorld valide sullo store online fino al 19 marzo 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "Apple Speciale": iPhone 14, MacBook e altro in sconto

L'iniziativa "Let's Go!" di MediaWorld continua con una costola a metà strada tra la "Festa del Papà" e lo "Speciale Apple". La promozione si chiama "Apple Speciale Super Papà" e si consuma in una pagina, allestita per l'occasione sullo store, densa di ribassi su tutti i prodotti Apple, come iPhone 14, MacBook con chip M2, AirPods di svariate generazioni e altro ancora. Trattandosi di una promo legata al volantino, la sua validità è fissata al 19 marzo 2023.

Vi ricordiamo che anche su Amazon Italia e sugli altri store online ci sono sconti molto convenienti per i prodotti Apple, tutti raccolti nella nostra selezione delle migliori offerte della settimana. Date un'occhiata ai ribassi su iPhone 14 Plus e iPhone 14 Pro!

Nella lista in basso ci sono tutti i prodotti più interessanti tra quelli in offerta con la promozione MediaWorld "Apple Speciale". Inoltre, a seguire vi aspettano anche i pulsanti per andare direttamente sulla pagina dell'iniziativa, per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.