Offerte MediaWorld "Buon Compleanno Apple": iPhone SE, iPhone 12 mini e altro in SCONTO

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "Buon Compleanno Apple": iPhone SE, iPhone 12 mini e altro in SCONTO

Oggi 1 aprile 2021 si celebra anche il compleanno di Apple, visto che lo stesso giorno del 1976 è stata fondata l'azienda. Sono dunque passati 45 anni dalla nascita del colosso di Cupertino, e proprio MediaWorld ha deciso di onore questa festa con una serie di offerte speciali. Nel dettaglio, la promo è valida sia online che in negozio solo fino a mezzanotte.

È stata infatti allestita una pagina sul catalogo dello store di MediaWorld all'interno della quale vi sono diversi ribassi su alcuni dei dispositivi più apprezzati della Mela come iPhone SE, iPhone 12 mini, iPhone 11 Pro e altri ancora.

Vale la pena dunque dare un'occhiata alla promozione facendo clic sul pulsante rosso a seguire. Poco più sotto, invece, trovate una selezione dei prodotti più interessanti.

OFFERTE MEDIAWORLD

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.