Offerte MediaWorld: Xperia 10 Plus a 249€ e Smart TV Samsung tra gli sconti di oggi

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld: Xperia 10 Plus a 249€ e Smart TV Samsung tra gli sconti di oggi

MediaWorld torna a rinfrescare il catalogo delle sue offerte giornaliere: come da tradizione, dovreste ormai saperlo, la nota catena dell'elettronica sconta vari prodotti solo online e fino a mezzanotte.

Davvero ricca l'infornata della giornata odierna, la più ghiotta in assoluto delle ultime settimane: ci sono smartphone come Xperia 10 Plus e Redmi 7A, un paio di ottimi Smart TV Samsung e una bella parentesi dedicata all'informatica, con mouse e tastiera a marchio HP, e non solo.

Se siete alla ricerca di qualcosa in particolare, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo completo delle promozioni facendo clic sul bottone rosso a seguire. Altrimenti, vi attende qui sotto una piccola selezione dei prodotti più interessanti, con rispettivi link alle pagine di acquisto.

OFFERTE DEL GIORNO MEDIAWORLD

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

TV

Informatica

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti