Offerte MediaWorld "Emozioni in 4K": super sconti per Smart TV e Soundbar

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "Emozioni in 4K": super sconti per Smart TV e Soundbar

È apparsa una nuova iniziativa promozionale sul sito di MediaWorld, cioè "Emozioni in 4K", ovvero una serie di offerte speciali mediante le quali lo store taglia i prezzi di Smart TV a risoluzione 4K e persino diverse Soundbar. Attenzione, perché l'iniziativa sarà valida sia online che in negozio fino al 24 ottobre 2021.

È possibile trovare dei prezzi interessanti per quanto riguarda Soundbar e Smart TV di vari marchi quali Samsung, Sony, Hisense e LG. La convenienza deriva dal fatto che su questi modelli potrete usufruire del Bonus TV ed eventualmente anche del cashback di altre iniziative lanciate dai produttori stessi: basta cliccare sui prodotti in sconto per scoprire quali sono i ribassi compatibili. Tra gli esponenti di TV in promozione ci sono tagli da 50" fino a 75", in base alle vostre esigenze, e molti fanno parte delle serie uscite nel 2021.

Vi lasciamo in compagna del consueto bottone per accedere all'intero catalogo delle offerte, seguito da una nostra selezione di articoli.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.