Offerte MediaWorld “Extra Sconto Ricondizionati”: risparmiate fino al 50%

Giorgio Palmieri

Fino al 1° novembre, da MediaWorld sarà attiva la promo “Extra Sconto Ricondizionati” mediante la quale è possibile usufruire di uno sconto fino al 50% su una cospicua manciata di prodotti ricondizionati differenti, dagli elettrodomestici agli smartwatch, passando per i telefoni e molto altro.

Fanno capolino diversi smartphone, tra i quali segnaliamo Samsung Galaxy Z Flip Black, Huawei P40 Pro, Xiaomi Redmi Note 8T e iPhone XS da 256 GB, tutti in promozione. Per scoprire lo sconto effettivo, dovrete inserire i prodotti nel carrello.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

A seguire trovate la pagina generale dell’iniziativa e alcuni articoli selezionati da noi, con le percentuali di sconto finali già applicate. Fate attenzione, perché i pezzi sono estremamente limitati.

Extra Sconto Ricondizionati

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.