Offerte MediaWorld per la "Festa del Papà": SCONTI triplicati fino al 21 marzo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld per la "Festa del Papà": SCONTI triplicati fino al 21 marzo

La Festa del Papà si avvicina e ogni occasione è buona per risparmiare! Il 19 marzo sarà la volta della ricorrenza che celebra la figura del padre: per chi lo desidera, potrà acquistare un regalo usufruendo delle nuove promozioni lanciate da MediaWorld in esclusiva sullo store online. Vediamole insieme in questo articolo!

Regali Tech per Papà Smart

Il piatto forte è relativo all'iniziativa Regali Tech per Papà Smart, la quale riguarda una buona parte del catalogo MediaWorld, visto che troviamo sconti per smartphone, notebook, tablet, Smart TV, auricolari true wireless e accessori di ogni genere.

Vi lasciamo in basso qualche consiglio per gli acquisti e a seguire il link per andare sulla pagina della promozione.

Regali Tech per Papà Smart

La Tecnologia vi fa belli!

Tornano anche le offerte dedicate al mondo della cura personale: ritagliatevi un po' di tempo e date un'occhiata ai tanti sconti disponibili per spazzolini, idropulsori, epilatori, rasoi, asciugacapelli e altro ancora. La consegna è gratuita!

La Tecnologia vi fa belli!

Extra Sconto Ricondizionati

Ciliegina sulla torta di questo trittico è la promo "Extra Sconto Ricondizionati". Fino al 21 marzo vi attende uno sconto fino al 50% su una cospicua manciata di prodotti ricondizionati differenti, dagli elettrodomestici agli smartwatch, passando per i telefoni e molto altro. A seguire trovate la pagina generale della promozione e alcuni articoli selezionati da noi. Fate attenzione, perché i pezzi sono estremamente limitati.

Extra Sconto Ricondizionati

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.