Offerte MediaWorld "iPad Week": il giorno giusto per comprare un iPad

Offerte MediaWorld valide fino al 12 febbraio 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "iPad Week": il giorno giusto per comprare un iPad

Non contenta del volantino "Red Price" e della promozione "LG Days", MediaWorld lancia una nuova iniziativa, la "iPad Week", grazie alla quale potrete acquistare dispositivi iPad a prezzi scontati fino al 12 febbraio 2023. Una fetta dei tablet di Apple sono infatti in ribasso, da iPad di decima generazione fino a iPad Air 10,9" con processore M1, disponibili in varie colorazioni e tagli differenti. Attenzione, perché vi è un'agevolazione sul finanziamento sui prodotti Apple, disponibile a 21 rate.

Inoltre, se volete trovare altri ribassi imperdibili solo online, ci sono le migliori offerte tecnologiche della settimana, come quelle Amazon che trovate nei box in basso.

Per dare un'occhiata a tutti i prodotti in offerta speciale sullo store di MediaWorld, in basso trovate una selezione di sconti e il pulsante rosso per andare sulla pagina dedicata alla promozione "iPad Week". Inoltre, a seguire, vi attendono anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.