I “MEGA SCONTI” di MediaWorld sono tornati! 50% di sconto e consegna gratis

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
I “MEGA SCONTI” di MediaWorld sono tornati! 50% di sconto e consegna gratis

MediaWorld rilancia le offerte "Mega Sconti", che anche questa volta sono attive solo ed esclusivamente online. L'iniziativa in questione, dunque, sarà valida fino a domenica 28 febbraio 2022, quindi avete un po' di giorni per approfittarne.

I prodotti in offerta sono tantissimi e toccano qualunque categoria del vasto catalogo della nota catena di elettronica. Le percentuali di sconto sono variabili e sul sito potete trovare delle pratiche liste da cui analizzare ogni articolo a prezzo scontato.

Tra i protagonisti vale la pena citare la secchiata di Smart TV in sconto, con produttori quali Sony, Samsung, Panasonic, Hisense e altri ancora che propongono molti modelli a prezzi promozionati, mentre il settore smartphone è a dir poco magro, visto che ci sono pochi modelli, come l'entry level TCL 20 SE a 119€ o Realme GT Neo 2 a 449€. La varietà è davvero enorme e ci sono affari su tanti altri prodotti come elettrodomestici, monopattini e non solo, praticamente ce n'è per tutti, per ogni singola esigenza, con sconti fino al 50%.

Per vostra informazione, riportiamo qui sotto alcuni affari Amazon da non perdere oggi, vista la grande convenienza tipica dell'inizio della settimana.

Se volete invece dare una sbirciata a tutti gli articoli coinvolti nella promozione MediaWorld, potete trovare di seguito il consueto bottone tramite il quale visitare la pagina allestita per l'occasione che racchiude tutte le offerte. Altrimenti, a seguire, vi aspetta una selezione di alcuni dei prodotti più interessanti.

OFFERTE MEDIAWORLD

Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti