MediaWorld risponde ad Amazon con le sue "Offerte della Primavera"

Vi ricordano qualcosa?
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
MediaWorld risponde ad Amazon con le sue "Offerte della Primavera"

Cosa c'entra l'Echo Dot in copertina in una promozione MediaWorld? Be', la catena rossa ha appena lanciato un'iniziativa palesemente ispirata a quella di Amazon, considerando che si chiama "Offerte della Primavera". Non sarà ricca come la top 10 delle migliori offerte che abbiamo preparato per voi, ma nel caso voleste acquistare dispositivi come Echo Dot di quinta generazione o Echo Show 5 in sconto senza passare dal noto e-commerce di Jeff Bezos, vale la pena dare un'occhiata.

Ovviamente su Amazon Italia, come anticipato, infervorano le offerte di primavera, con prezzi scontati su una marea di prodotti differenti, compresi gli assistenti vocali con Alexa. Date un'occhiata qui sotto!

Per visitare la pagina dedicata alle Offerte della Primavera sul sito di MediaWorld vi basta cliccare sul pulsante rosso qui sotto, ma vi anticipiamo che ci sono solo Echo Dot 5 e Echo Show 5 in varie colorazioni, null'altro.

In basso vi lasciamo anche il tasto per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.